CIMAT Inserito: 5 aprile 2005 Segnala Inserito: 5 aprile 2005 SALUTI A TUTTI,scusate se non mi faccio sentire per molto tempo,ma è un periodo di M...., spero che a voi le cose vadano bene,volevo chiedervi se a voi è capitato questo difetto su questi tv philips ,il problema è che dopo qualche minuto ,si bloccano sia i comandi dalla tastiera che il ricevitore,a freddo è tutto ok.Se potreste aiutarmi ve ne sarei molto grato.
doremi Inserita: 6 aprile 2005 Segnala Inserita: 6 aprile 2005 siamo tutti sulla stessa barca..alti e bassi..l'importante è trovare una corda per risalire per quello che riguarda il tuo tv non ricordo che telaio monta.. pero verifica gli elettrolitici dell'alimentazione. nei philips hanno dato miliardi di "stranezze" se ci dici il telaio esatto magari proviamo ad essere piu precisi
CIMAT Inserita: 8 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2005 SALVE,grazie per aver risposto,purtroppo questi telai sono grandi rogne.Ho dovuto sostituire la scheda digitale,la Philips mi a detto che mi ha fatto un piacere,perchè dipende dal micro che costa E 120,ho speso E 150.
Elvezio Franco Inserita: 9 aprile 2005 Segnala Inserita: 9 aprile 2005 Ciao,quei periodi li passiamo un po' tutti...io e' meglio che non parlo.......che costa E 120,ho speso E 150.
CIMAT Inserita: 27 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2005 ciao ELVEZIO,colgo l'occasione per salutarti,il cliente li ha spesi perchè il tv era proprio nuovo.
_dansab_ Inserita: 28 aprile 2005 Segnala Inserita: 28 aprile 2005 Anch'io ho dovuto fare i conti con quel difetto.... Oltre tutto il mio TV commutava ogni tanto anche in EXT1 spontaneamente. Quei microcontrollori sono stati programmati proprio male, è stato un difetto ricorrente.
CIMAT Inserita: 1 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2005 SALVE,infatti anche a me è capitato più volte questo difetto.
Messaggi consigliati