Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips 29pt5518/08 Sa 10 E

Messaggi consigliati

Inserito:

SALUTI A TUTTI,scusate se non mi faccio sentire per molto tempo,ma è un periodo di M...., spero che a voi le cose vadano bene,volevo chiedervi se a voi è capitato questo difetto su questi tv philips ,il problema è che dopo qualche minuto ,si bloccano sia i comandi dalla tastiera che il ricevitore,a freddo è tutto ok.Se potreste aiutarmi ve ne sarei molto grato.

Inserita:

siamo tutti sulla stessa barca..alti e bassi..l'importante è trovare una corda per risalire :) per quello che riguarda il tuo tv non ricordo che telaio monta.. pero verifica gli elettrolitici dell'alimentazione. nei philips hanno dato miliardi di "stranezze" se ci dici il telaio esatto magari proviamo ad essere piu precisi

Inserita:

SALVE,grazie per aver risposto,purtroppo questi telai sono grandi rogne.Ho dovuto sostituire la scheda digitale,la Philips mi a detto che mi ha fatto un piacere,perchè dipende dal micro che costa E 120,ho speso E 150.

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao,quei periodi li passiamo un po' tutti...io e' meglio che non parlo.......

che costa E 120,ho speso E 150.
  • 3 weeks later...
Inserita:

ciao ELVEZIO,colgo l'occasione per salutarti,il cliente li ha spesi perchè il tv era proprio nuovo.

Inserita:

Anch'io ho dovuto fare i conti con quel difetto.... Oltre tutto il mio TV commutava ogni tanto anche in EXT1 spontaneamente. Quei microcontrollori sono stati programmati proprio male, è stato un difetto ricorrente.

Inserita:

SALVE,infatti anche a me è capitato più volte questo difetto.