CIMAT Inserito: 5 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2005 SALVE,ho un problema con due tv uguali,si presentano con l'audio disturbato,come se fosse la media starata,o non funzionasse il filtro da 5,5,o come se il tv fosse commutato su un altro sistema,ho sostituito il TDA 8361,la bobina MF,eprom e il micro,senza esito,potreste darmi un aiuto? vi ringrazio .dimenticavo dirvi che dalla scart funziona tutto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doremi Inserita: 6 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2005 molto spesso quel problema è dato da una disfunzione dei condensatori elettrolitici nel circuito di mf. nei philips molto spesso è capitato che il problema non fosse la sezione di media frequenza di per se ma in realta' l'alimentazione. in genere riscaldando trovi il problema..intensifica i controlli sul secondario di alimentazione e sugli elettrolitici fuori dal trasformatore di riga. mi dispiace ma non ho lo schema sottomano non posso essere piu preciso. spero di esserti stato d'aiuto ugualmente.buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 27 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2005 salve,se vi dovesse capitare,a me era il microprocessore,in più cosa che non avevo notato,che non cambiava la banda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati