principe74 Inserito: 11 aprile 2005 Segnala Inserito: 11 aprile 2005 ciao a tutti, ho il suddetto philips con il seguente difetto ,l'accendo dopo cinque minuti si spegne e il led lampeggia di rosso ininterrotamente.Poi faccio un pò raffreddare, spengo dall'interruttore riaccendo e il tv si riaccende, va avanti sempre cosi.Qualcuno sa darmi indicazioni per la soluzione del problema??grazie
lukayak Inserita: 12 aprile 2005 Segnala Inserita: 12 aprile 2005 Ciao, hai provato a misurare qualche tensione??Un metodo moto efficace è anche sentire con la mano (atv spento e staccato) dove è scaldato in maniera anomala.... Aspetta che si spenga da solo(come mi dicevi) e poi stacca la spina e vai alla ricerca della fonte di calore....Facci sapere Luca
principe74 Inserita: 12 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2005 ciao dietro tuo consiglio ho provato a vedere se c'era qualche parte annerita sullo stampato e quindi una zona che scalda, ho trovato una zona annerita dove c'era il piedino di un piccolo trsformatore mezzo dissaldato.grazie
Messaggi consigliati