principe74 Inserito: 11 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2005 ciao a tutti, ho il suddetto philips con il seguente difetto ,l'accendo dopo cinque minuti si spegne e il led lampeggia di rosso ininterrotamente.Poi faccio un pò raffreddare, spengo dall'interruttore riaccendo e il tv si riaccende, va avanti sempre cosi.Qualcuno sa darmi indicazioni per la soluzione del problema??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukayak Inserita: 12 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2005 Ciao, hai provato a misurare qualche tensione??Un metodo moto efficace è anche sentire con la mano (atv spento e staccato) dove è scaldato in maniera anomala.... Aspetta che si spenga da solo(come mi dicevi) e poi stacca la spina e vai alla ricerca della fonte di calore....Facci sapere Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 12 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2005 ciao dietro tuo consiglio ho provato a vedere se c'era qualche parte annerita sullo stampato e quindi una zona che scalda, ho trovato una zona annerita dove c'era il piedino di un piccolo trsformatore mezzo dissaldato.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati