Fabio2004 Inserito: 17 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2005 Ciao a tutti, volevo chiedervi se fosse possibile sbloccare qualche funzione dal menu nascosto di servizio per il mio televisore (io ci ho provato, ma non ho trovato nulla da mettere). Ad esempio per avere il pixel plus sul mio, posso metterlo magari aggiornando o modificando la eprom interna, oppure i televisori più costosi che lo hanno, hanno anche un modulo particolare in più (come quello ad esempio per il PiP o televideo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio2004 Inserita: 21 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2005 Nessuno mi potrebbe aiutare per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 21 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2005 Ciao,per vedere se ho qualcosa in merito dovrei risalire al telaio che gentilmente dovresti mettere...Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio2004 Inserita: 22 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2005 Ciao che intendi per telaio? Se ti ricordi sono quel ragazzo che circa 1 anno fa ti mandò le 15 pagine dello schema del televisore che trovai nella scatola scansionate da me, ti riferisci a quelle pagine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2005 Ciao,certo che mi ricordo di te.....la cartella con lo schema si chiama ancora "Fabio" e si tratta del telaio EM2E.Leggendo la pagina regolazioni elettriche(ho solo quella) dice che il modo servizio si trova nel capitolo 5.2.1 del manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallesina Inserita: 27 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2005 Lo chassis EM2 non puo' fare la funzione pixel plus perche' non ha un hardware adeguato per fare questa funzione.Manca di un integrato nel processo digitale, e la stessa scheda digitale e' completamente differente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio2004 Inserita: 28 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2005 Ah ho capito allora, quindi di più non posso chiedere Grazie comunque Elvezio e Vallesina, mi accontenterò di quello che ho eheheh, ciaooooo!P.S. Secondo voi quindi anche se comprassi un plasma 42" modello base della Philips (tipo 9946 che costa circa 2000 euro) non potrei poi abilitare il pixel plus come i modelli più costosi? Ma secondo voi sarebbe una cavolata comprare un plasma da 42", cambierebbe abbastanza la qualità rispetto al mio televisore da 32" nei film o concerti in dvd? No perchè a me talvolta pare come un po sfuocato il mio, le immagini non allineate! Questa perplessità l'ho avuta sin da quando l'ho comprato!!! Mi chiedevo se valeva la pena magari vendere a 500 euro circa il mio per poi prendere con circa 1400 in più, il modello base della Philips (oppure l' LG) al Plasma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio2004 Inserita: 30 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2005 Conviene comprare un televisore al plasma o non noterei tutta sta differenza con il mio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio2004 Inserita: 2 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2005 Com'e' che non mi aiuta più nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.gyver Inserita: 5 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2005 prima di tutto dipende dalle dimensioni della stanza dove lo vuoi usare. un quarantadue è un bel bestione;comunque,sempre che la qualità dei filmati che metti sia buona la differenza si vede eccome!bisogna però sempre valutare ogni situazione(per es. a me non converebbe anche se ho un gran salone),quindi vedi tu.divertiti. salutoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati