carloquaglietta Inserito: 21 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2005 Ciao a tutti sono Carlo. Anch'io ho bisogno dello schema del tvc philips 27ce4599/10r. Chi può aiutarmi? Ne ho tanto bisogno. Qualche tecnico maldestro ha messo mani nel mio tvc e adesso non capisco più niente. .!!! Aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2005 (modificato) Ciao e benvenuto.Anche se la richiesta e' analoga ad una precedente dovresti creare sempre una nuova discussione(anche se questo dimostra che prima di postare hai cercato..... ).Questo perche' se esponi poi un problema riguardante il TV ogni volta si e' costretti a rileggere anche quello che non serve creando una lungaggine inutile.Per tornare allo schema io non l'ho ma so che si tratta di un telaio 2B.Speriamo che qualcuno lo abbia.Ciao.Ho appena trovato lo schema ma non lo riesco a scaricare,forse e' stato rimosso,comunque si trova qui. Modificato: 22 aprile 2005 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBERTO 61 Inserita: 22 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2005 Ciao,Elvezio. Effettivamente non è disponibileperò, se Carlo mi fornisce un'indirizzo e-mail posso inviarglielo io.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiorefrank Inserita: 3 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2006 (modificato) ciao roberto 61,sono un nuovo utente.Da quanto hai scritto capisco che sei in possesso del circuito in questione.Potresti mandarmelo, please.Grazie in anticipo.ti mando in privato l'indirizzo emailFrancesco Modificato: 3 gennaio 2006 da fiorefrank Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati