barbatid Inserito: 12 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2005 Salve a tutti.Ho un problema con un TV Philips mod.24ce3571 tel.cp110 dove purtroppo non funziona la keyboard frontale,cioe' dalla pulsantiera non si riesce a cambiare gamma o cambiare canale,volume etc.Ho provato a cambiare il chip TMP47C432AP,ma purtroppo nulla di fatto,controllato i componenti intorno al chip,ma niente.C'e' qualcuno che ha avuto questo problema e puo' darmi una direttiva? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2005 Il TV funziona col telecomando?Hai lo schema per controllare le tensioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbatid Inserita: 13 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2005 Il TV funziona con il telecomando purtroppo lo schema del telaio non ne sono in possesso. Comunque ho provato a ponticellare il chip in questione il piedino 26, con una resistenza da 180 ohm, il piedino 22 ed ho notato che avviene la ricerca dei canali.Cio' vuol dire che molto probabilmente a difettare sia propio la pulsantiera frontale. Cosa ne pensi?. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2005 Ho problemi con l'hardisk con gli schemi ma se ricordo bene hai un comune a tutti i pulsanti che provengono dai pinxxx .Se mi mandi l'indirizzo con un MP potrei inviarti lo schema.L'intervento continualo tranquillamente intorno alla tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbatid Inserita: 16 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2005 Caro Elvezio il problema e'stato risolto.Era la tastiera a difettare infatti tutto e' tornato normale cambiandola.Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2005 OK,metti anche il tuo contributo nell'apposita sezione.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati