Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 14pt1332 Telaio L6.1 - solo audio

mistertv

Messaggi consigliati

Questo tvc riproduce bene solo l'audio mentre manca il video sia in ingresso RF che SCART. HO sostituito in prova il tda 8361 senza esito, il verticale funziona,i cannoni rgb sono accesi ed il filamento è alimentato,alzando lo screen il quadro si illumina e compaiono le righe di ritraccia. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

R3436 efficiente, i 150V sono presenti, l'OSD è regolare, i valori di lum. e contr. pure, attivando il service non vengono riscontrati errori quindi suppongo che gli integrati collegati al bus I2C siano funzionanti, la G2 misura 337V; ho trovato interrotto il C2404 da 10n smd sullo stadio verticale ma pur sostituendolo la situazione non migliora. Altre idee?

....................ALTRIMENTI VADO IN VACANZA :D:D .............................

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Hai misurato il segnale del sand castle: se manca il video non lo rilevi mentre l osd è ok perchè viene inoltrato dal microprocessore nel8361 direttamente in rgb:caio ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tutto questo tempo non mi aspettavo più risposte; attualmente sto spostando il mio lab. e non ho più rimesso mano al tvc in questione, ma vi farò sapere al più presto.

X proteus75: lo schermo è nero, se hai il mio stesso problema e risolvi prima di me fammelo sapere, io farò altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri siti