mistertv Inserito: 16 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2005 Questo tvc riproduce bene solo l'audio mentre manca il video sia in ingresso RF che SCART. HO sostituito in prova il tda 8361 senza esito, il verticale funziona,i cannoni rgb sono accesi ed il filamento è alimentato,alzando lo screen il quadro si illumina e compaiono le righe di ritraccia. Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2005 Credo che ti manchi la 150V. ai finali che vengono da R3436 150-ohm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 17 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2005 R3436 efficiente, i 150V sono presenti, l'OSD è regolare, i valori di lum. e contr. pure, attivando il service non vengono riscontrati errori quindi suppongo che gli integrati collegati al bus I2C siano funzionanti, la G2 misura 337V; ho trovato interrotto il C2404 da 10n smd sullo stadio verticale ma pur sostituendolo la situazione non migliora. Altre idee?....................ALTRIMENTI VADO IN VACANZA ............................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proteus75 Inserita: 23 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2005 ma manca il video (schermo nero) o interrotto ? con rumore di fondo (rumore rosa) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moonchild Inserita: 24 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2005 se le righe sono grosse potrebbe essere un problema dei sincronismi orizzontali.PS ma la G2 a 337 V non è bassa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 24 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2005 Hai misurato il segnale del sand castle: se manca il video non lo rilevi mentre l osd è ok perchè viene inoltrato dal microprocessore nel8361 direttamente in rgb:caio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proteus75 Inserita: 27 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2005 questo tv è sotto le mie mani ma vedo che brancoliamo nel buio ! altri consigli ?è possibile avere lo schema ? potrebbe non arrivare tensione al circuito RF ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 27 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2005 (modificato) www.eserviceinfo.com.Altrimenti te lo mando via e-mail B)caio Modificato: 27 settembre 2005 da giap72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2005 Dopo tutto questo tempo non mi aspettavo più risposte; attualmente sto spostando il mio lab. e non ho più rimesso mano al tvc in questione, ma vi farò sapere al più presto.X proteus75: lo schermo è nero, se hai il mio stesso problema e risolvi prima di me fammelo sapere, io farò altrettanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati