screen Inserito: 23 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2005 Amici non so piu' che pesci prendere.Vi pego, un aiuto.Allora, questo TVC mi e' arrivato in riparazione, con il finale bruciato.Sostituito l'EAT con il primario in perdita, messo HR6140, sostituito il finale, sostituito le due resistenze sulla 140V trovate aperte R3619 R3620, sostituita la R3618 sulla base del finale da 82ohm e sostituiti i due condensatori sul collettore del riga. Il TVC si e' acceso, ma dopo una mezz'ora che e' rimasto acceso, lo ho spento e non e' piu' partito. Ricontrollato il tutto e' buono. In poche parole, manca lo start iniziale di polarizzazione alla base del finale.Se vedete lo schema, ho misurato gli 8,5V al piedino 23 del TDA 8370 (drive orizzontale) ci sono i 120 V sul collettore del T7630, ma mancano gli 0,3V alla base. Controllato lo T7629 e le resistenze limitrofe, buone.Vi prego amici ESPERTI piu' di me, aspetto che mi date delle delucidazioni.Grazie screen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 23 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2005 Un po di tipps di riparazionehttp://www.newsland.it/nr/browse/italia.te...13.html(chassis 2B)http://www.newsland.it/nr/browse/italia.te...03.html(chassis 2A)I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screen Inserita: 24 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2005 Amici un saluto a tuttiDevo sostituire questo transistor TBF 819 che si trova in un telaio Philips 2B come pilota al finale riga.Posso mettere un classico BF 819 o devo trovare il suo equivalente ??Vi ringrazio amici e rimango in attesa di aiuti.screen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 25 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2005 devo trovare il suo equivalente ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati