samsung Inserito: 7 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2005 Salve a tuttiho un piccolo problema su di un televisore PHILIPS 20CE2240e precisamente: se spengo il televisore dal tasto principale,o staccando la spina,si smemorizzano tutti i canali ,i colori,luminosita',praticamente tutte le impostazionipersonalizzate.da premettere; se spengo e riaccendo solo dal telecomando (senza staccare la spina o spegnere dall'interruttore generale)tutto funziona regolarmente.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2005 sostituisci la batteria ricaricabile sul telaio che funge da tampone per la memoria e controlla che non abbia perso acido ( potrebbe interrompere qualche pista). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 7 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2005 (modificato) Philips 20CE2240 Telaio 2A Anno 1986Non ho trovato lo schema... ma ho trovato i tippshttp://tinyurl.com/bcpw2 Philips 2A Blank raster & no sound. Memory back-up batt. plamensl14-09-2004 Philips 2A Contents of memory lost Replace battery 1925 (4822 138 10313)plamensl 14-09-2004 Philips 2A Wont store analogue settings even after battery replaced Leavetvfor a few days with battery disconnected (presumably it resets something intv) plamensl 14-09-2004 Modificato: 7 agosto 2005 da YoyoBlown Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samsung Inserita: 10 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2005 Grazie ragazzi problema risolto! era infatti la batteria,l'ho sostituita e tutto funziona regolarmente.GRAZIE SIETE MITICI!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati