carmelo56 Inserito: 13 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2005 Nel tv presente ho all'accensione il led si illumina di verde non parte il tv non si sente niente in altoparlante ne scoccare l'alta tensione, ho controllato le tensioni sia nel primario che nel secondario sono tutte dimezzate invece dei 95volt ho 45volt invece dei 22volt neo ho 9volt circa e cosi per tutte le tensioni. Ho controllato un po tutti i componenti ma non ho trovato niente di anormale, perfino le tensioni sul'uscita del trasformatore eat sono dimezzate.Inoltre il tv non va in preaccensione .Sapreste dirmi qualcosa in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 13 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2005 Ho collegato una lampada al posto del finale orizzontale ma la tensione è sempre bassa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 13 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2005 Leva il trasformatore di riga e collega la lampada alla 95V (prima del trasfo di riga) se si accende cambia il tr di riga.I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 14 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2005 Ho fatto la prova che mi hai suggerito ma non è cambiato niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2005 Che telaio è il 90ae.Non è che manca qualche lettera prima del 90? ( G90 o CP90 ).Scrivici anche il modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2005 Ti ho postato anche sul forum del riparatore dove ho capito che parli del telaio G90ae quindi ora non sto a darti la stessa risposta, vai a vederla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati