tania 1 Inserito: 2 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2008 vorrei sapere come cablare la porta 232 a 9 poli e farla diventare 15 poli per collegarmi al plc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 2 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2008 Il cavo senza convertitore e' in allegato ma : non sempre funziona e non e' optoisolato.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tania 1 Inserita: 14 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2008 vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare per trovare il programma per il fanuc 90-30,dove e come scaricarlo.....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 14 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2008 I rappresentanti GE di solito davano un CD col demo funzionante 4 giorni del Versapro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tania 1 Inserita: 16 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 siccome io me lo sono trovato a dover smanettare e non ho in mano niente,come posso fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimuccio Inserita: 17 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2008 prova col muloadesso mi bannano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takoda_apache Inserita: 3 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2008 se vuoi informazioni per la programmazione del 90-30 mandami una mail ho qualche pdf programmo da molto i plc ge!Ma per il programma devi scaricarlo demo dalla GE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ufotecno Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 (modificato) salve a tutti sono un novello, ho recuperato (qualche anno fa) un 90-30 con cpu 350, ora ho trovato il cavo (qui sul forum) ma mi manca il software, mettendo il caso che sia programmato con una vecchia versione di LM... come mi devo comportare? Ho provato a scaricare il proficiti me ma non riesco a registrarmi sul sito della GE.Se per favore qualcuno mi spega il procedimento per resettare la cpu se posso farlo direttamente con il proficiti oppure devo farlo con il vecchio lm5-9, e dove posso trovare un link per scaricare il proficiti me.scrivetemi pure se volete a: **[at]***.itSaluto e ringrazio tutti Modificato: 26 novembre 2008 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email, non consentito dal regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 Il Logicmaster e' compreso per intero nel cd Demo del Versapro che puoi chiedere al rappresentante Ge della tua zona.Il Versapro funziona per 4 Giorni dopo devi ripetere l'installazione .Quindi se ti serve il Logicmaster essendo di uso ormai libero come sopra descritto te lo posso inviare via email.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ufotecno Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 (modificato) Ciao e grazie, se puoi spedirmelo per mail te ne sarei infinitamente grato....mail: ***[at]***.itGrazie ancora Modificato: 26 novembre 2008 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email, non consentito dal regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati