gflabs Inserito: 19 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2005 AMICI HO UN PROBLEMINO CON IL TV DI MIO FRATELLE. SALTUARIAMENTE SCOMPARE IL VIDEO E L'AUDIO, PROVO A MUOVERE LO CHASSIS MA NON PARE UNA SALDATURA DIFETTOSA. INOLTRE HO NOTATO CHE IL NUMERO, GIACCHè IL TV HA L'OSD RESTA VISUALIZZATO, POTRESTE AIUTARMI?GRAZIE ANTICIPATAMENTE GIOVANNI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 19 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2005 AMICI HO UN PROBLEMINO CON IL TV DI MIO FRATELLE. SALTUARIAMENTE SCOMPARE IL VIDEO E L'AUDIO, PROVO A MUOVERE LO CHASSIS MA NON PARE UNA SALDATURA DIFETTOSA. INOLTRE HO NOTATO CHE IL NUMERO, GIACCHè IL TV HA L'OSD RESTA VISUALIZZATO, POTRESTE AIUTARMI?GRAZIE ANTICIPATAMENTE GIOVANNI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gflabs Inserita: 21 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2005 grazie intanto, se per caso trovi il fazx fammi sapere lo stesso! grazie GFLABS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 21 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2005 Il difetto in questione può dipendere da diversi fattori. Innanzi tutto controlla se via scart è tutto regolare e poi se via antenna, quando il difetto si manifesta, c'è comunque il segnale del televideo. Potresti avere problemi di contatti difettosi nel modulo IF (non rilevabili con movimenti del telaio), oppure un problema di cut-off con la difettosità del transistor 7421 se il problema compare al cambio dei canali.Il pin 16 del micro con segnale d'antenna presente è ad un livello di 4,7V invece senza segnale lo stesso scende a 2,3V. Esegui un pò di controlli e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gflabs Inserita: 21 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2005 ok fare queste prove, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 23 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2005 Le tensioni sul secondario dell’alimentatore sono presenti? L’alta tensione è presente ? il tubo è acceso? Il led sul frontale del tv lampeggia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 25 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2005 ho avuto un problema simile e il problema risiedeva su una saldatura di una resistenza smd all'interno della media frequenza (quella inscatolata per farci a capire) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati