gigionise Inserito: 25 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2005 Ciao,ho una tv 14'' philips di cui non riesco a capire il modello; sul frontale c'e' il solo marchio (philips), sul retro e all'interno c'e una targhetta con i seguenti numeri e lettere:PHILIPS15AA3332/08BPM049121 060 488al di sotto di questi codici viene indicata la tensione, frequenza, potenza 220V, 50Hz, 48WSapreste aiutarmi a capire il modello di tv, ed eventualmente dove poter reperire lo schema.Grazie 1000!!!Gigionise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 25 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2005 il modello e quello 15AA3332/08Bche problema ti dà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigionise Inserita: 25 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2005 Si accende, si sente l'audio, la sintonia funziona, il video video rimane buio con delle righe colarate verticale.Avete info su come procurare lo schema elettrico???Grazie, ciaogigionise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulcro Inserita: 26 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2005 Si, lo schema che devi procurare è quello del telaio Anubis A. Lo trovi facendo una ricerca in rete. Vorrei aiutarti (se posso) ma non ho capito bene il problema. Descrivi meglio cosa vedi, magari qualcuno lo ha già riparato...CiaoFulcro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nbalazzo Inserita: 29 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2005 ho lo stesso problema di Gigionise Il modello della TV e' lo stesso.L'audio e' Ok. il sintonizzatore e' Ok. Non ho immagini ma solo strisce colorate.Aiutoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2005 Se quelle che vedi sono righe colorate Pal verifica Ic7221 linea di ritardo (tda4660). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nbalazzo Inserita: 30 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2005 riesci ad inviarmi lo schema o eventualmente dirmi dove procurarlo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nbalazzo Inserita: 1 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2005 silenzio totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nbalazzo Inserita: 1 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2005 ho visto la mail adesso scusa e graziee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati