reeves Inserito: 13 settembre 2005 Segnala Inserito: 13 settembre 2005 Salve a tutti!Mi hanno regalato un televisore della PHILIPS modello 14GR1221 senza telecomando ne istruzione o schema elettrico. Con i tasti presenti sotto lo schermo non riesco in alcuna maniera a cercare e memorizzare i canali. Il televisore ha già dei canali memorizzati solo che vorrei metterli in ordine e trovare quelli che mancano.
ROBERTO 61 Inserita: 14 settembre 2005 Segnala Inserita: 14 settembre 2005 Ciao.14GR1221, telaioGR1AX.Ti allego il manuale d'uso con il quale capirai se è da sintonizzare eccoppure c'è un guasto.Ciao Come non detto!!! lo spazio disponibile non mi consente di allegarti ilmanuale (435Kb) quindi, forniscimi un'indirizzo e-mail che te lo invio.ri-Ciao
satman54 Inserita: 15 settembre 2005 Segnala Inserita: 15 settembre 2005 Occorre il telecomando (originale o equivalente) per entrare in modo sintonia,altrimenti non c'è niente da fare
ROBERTO 61 Inserita: 20 settembre 2005 Segnala Inserita: 20 settembre 2005 (modificato) Ciao.E' evidente che l'amico reeves ha risolto o forse non gli interessa più ladiscussione però,giusto per chi dovesse leggere, bisogna dire che non ènecessario il telecomando ma vi sono i soliti tasti "Control e Store" perla sintonizzazione ed il resto (avevo rimediato il manuale)Probabilmente c'è stato un pò di confusione sul modello del Tv. Ciao. Modificato: 20 settembre 2005 da ROBERTO 61
Messaggi consigliati