Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 21" Modello 21ce1251/08b - NON PARTE

Messaggi consigliati

Inserito:

salve atutti,ho in laboratorio un tvc philips all'inizio non accendeva,aperto ho trovato il traformatore eat in perdita,l'ho sostityuito e la tv non parte,ho tolto il finale di riga l'ho misurato e risulta essere buono,allora ho collegato una lampadina al suo posto tra C ed E, e si accendeva ho misurato la tensione in cc e risultava essere 105 v, ho tolto anche i due triac posti vicino all'aletta di raffreddamento e risultano essere buoni.cosa pensate che possa essere cosa devo controllare? saluti pastore

Inserita:

Metti anche il telaio per favore.

Inserita:

CIAO ELVEZIO,NON HO LO SCHEMA IL TELAIO E' UN CP 90,ho misurato la tensione in cc sulla + 95volt e mi ritrovo circa 105v cc cosa mi consigli ?

Inserita:

ho sostituito il finale di riga evidente mente era lui a difettare.il rumore che sentivo provenire dal transf switch era dovuto al fatto che ha perso l'isolamento,forse,l'ho sostituito e il tvc ora funziona solo che si vede in bianco e nero,anche quelil fruscio dell'alimentatore e' scomparso,ora non e' che a difettare e' anche la croma?che ne pensate?sapetto vostri consigli ciao pastore