amin Inserito: 19 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2005 Sono alle prese con un Tvc Philips equipaggiato da telaio GR 2.2,dopo aver sostituito l'EAT che scaricava a massa e sul BU 508 ed il Microprocessore,è rimasto un solo difetto,quando vado a visualizzare il televideo ho solo una schermata nera con P100 che svolazza per tutto lo schermo!Secondo voi devo procedere con la sostituzione(dopo averla trovata) della scheda del televideo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2005 Prova a rifare le saldature dei componenti smd della scheda televideo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinkPall Inserita: 20 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 Devi sostituire IC 7800 = SAA 5246P/E sulla scheda televideo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 20 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 Prima di farlo controlla se la tensione sul pin 8 e' di 1,8VDC e controlla anche il cristallo 1800. Ho trovato anche questo, ma non ci ho capito granche' Put isolation tape on pos.nr R3815 and R3810 of the teletext module REMARKS : Introduced in the factory week 9333 onwards.in pratica bisognerebbe mettere lo scotch su R3815 e R3810... mha...I. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amin Inserita: 23 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2005 Grazie dei suggerimenti,vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati