Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 33pt 9101 - aiuto aiuto mi trovo in difficoltà

pippoefranco

Messaggi consigliati

scusate se riapro un nuovo post ma ho proprio bisogno di aiuto, ripeto la storia del seguente televisore. il tv mentre era acceso si è spento. riprovando ad accendere con l'interruttore, si sente che tenta di partire poi nulla rimane in protezione, avevo staccato il finale che era buono e ci avevo attaccato una lampada che si era accesa regolarmente, avevo ricontrollato le saldature quasi tutte ok, seguendo anche i consigli del forum ho pensato al trasformatore di riga dopo un mese l'ho trovato ma amara sorpresa il tv non si accende sono in un vicolo buio, mi dite quali provo posso fare???? il trasformatore che ho trovato è della hr8581 sul sito dell hr me lo dava come equivalente dell' originale la cosa strana è che con l' originale

il led si accendeva con questo il tv tenta di accendersi ma il led rimane spento, con l 'altro trasformatore l'originale il led da rosso diventava verde per un attimo e poi ritornava rosso senza l'ampeggiare ringrazio sempre anticipatamente chi mi aiuta il televisore lo vorrei riconsegnare al piu presto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ci sono messo con impegno ed ho risolto, la colpa comunque è mia sempre con la fretta il responsabile era il pilota del finale un fet irf620 quasi in corto pensavo che il pilota fosse un altro transistor grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti