sansone Inserito: 30 settembre 2005 Segnala Inserito: 30 settembre 2005 mi è stato portato un 21'' philips telaio L7.2e colpito da fulmine dalla scart...premetto che ho dovuto fare una ventina di ponticelli per le piste saltate.ora il led st-by si accende ma lampeggia due volte, guardando il modo servizio mi dice: Error I2C generic. concludo dicendo che le tensioni ci sono tutte. Può essere guasto il tda 8374c ?grazie a tutti...
YoyoBlown Inserita: 2 ottobre 2005 Segnala Inserita: 2 ottobre 2005 Schemahttp://www.eserviceinfo.com/downloadsm/596...ips_L7.2AA.htmlse hai un errore nel canale I2C il problema e' qualche integrato che e' saltato al 99%quindi se hai fatto tutti i ponticelli bene prova a rimuovere la memorietta e sostituirla con un altra. Se ora l' errore non c'e' piu' bene, se c'e' mi sa che dovrai controllare uno ad uno i componenti sul percorso della I2C (microprocessore, tuner (mi pare) e altro)I.
giap72 Inserita: 2 ottobre 2005 Segnala Inserita: 2 ottobre 2005 Valuta se conviene ripararlo perchè il micro costa un pò di soldi e poi se hai altri componenti bruciati(vedi tuner..)? Il fulmine non perdona.ciao
Messaggi consigliati