rosario1200 Inserito: 12 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2005 Salve a tutti,Cerco di spiegare il problema di questo tvc.Dopo aver fatto una rigenerata al cinescopio, all'accensione mi sono ritrovato con un immagine discreta ma con dei lampeggi di circa 1 secondo l'uno dall'altro che coprono per un attimo l'immagine, come se qualcuno si divertisse ad alzare ed abbassare la G2.Lo stesso problema mi capito' tempo fa', e regolando la G2 riuscii a trovare, un reage entro il quale il problema non si presentava.Questa volta pero' fo provato a fare tutte le regolazioni possibile ma senza esito.C'e' qualcuno che mi puo' aiutare?Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 16 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2005 Hai controllato se il valore della g2 varia direttamente con i lampeggi? Potrebbe essere il trasformatore eat a difettare.Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio di carbonia Inserita: 4 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2005 potrebbe essere il cinescopio prova a dare dei colpettini sul collo delicatamente con il manico di un cacciavite e vedi se fa le scariche sul video , è capitato tante volte.,fammi sapere che poi di dò altre dritte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgo_61 Inserita: 6 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2005 Hai provato ha misurare la tensione di alimentazione deve essere di 140 v precisi (mi è successo una volta ed ho risolto regolando la tensione alimentazione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati