fusillo Inserito: 9 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2005 (modificato) chiedo scusa a priori se non mi esprimerò a dovere in questa discussione essendo novizio, ma chiedo disperatamente aiuto per il mio tv philips modello 22 cs 5758/08R (system 4).Il tutto è iniziato improvvisamente quando non si è più acceso dando solo come segni di vita il display acceso....Ho cambiato il finale orizzontale (BU 508A) ed è ripartito ma lo schermo presentava solamente una striscia centrale orizzontale bianca (molto luminosa) alta circa 10 cm, mentre l'audio era ok!Ho cambiato tutti i condensatori di potenza dello stadio orizzontale e verticale; sostituito il trasformatore EAT; controllato le tensioni sul finale del verticale (TDA 3650);controllato le resistenze di potenza...Dopodiché mi sono accorto che all'uscita del Trasformatore EAT (piedino 2) e per tutto lo stampato (compreso lo zoccolo del cinescopio che comunque si accende) mancano i famigerati 190V!!!!AIUTO!!! Grazie Anticipatamente! Modificato: 9 novembre 2005 da fusillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati