principe74 Inserito: 17 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2005 Ciao a tutti, ho questo tv spento, dopo un controllo nello'orizzontale trovo il finale in corto, lo sostituisco insieme ai condensatori in poliestere nei dintorni,accendo, parte ma dopo cinque secondi risalta.Avete qualche suggerimento da darmi in proposito? Le saldature sono tutte ok. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 17 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2005 Salve principe ti consiglia di controllare il pilottagio orrizontale con l'oscilloscopio controlla la forma d'onda sul pilota orizzontale :ph34r: NINJA :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2005 Giusto......e non dimenticare le saldature sul trasformatorino 5503. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 19 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2005 Grazie per le risposte, qualcuno ha lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 19 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2005 potrebbe essere anche l'eat, lo schema lo trovi qui: http://fileshare.eshop.bg/equipment_mfg/Philips_2.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marmottone Inserita: 19 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2005 Controlla il PTC.LO schema lo trovi sul sito esi:http://www.eserviceinfo.com/index.php?what=search2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 19 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2005 L'eat purtroppo l ho già sostituita...30 euro buttati... se avete altri suggerimenti...grazie mille per lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 19 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2005 salve PRINCIPE controlla il pilota orizzontale (sostituiscilo) il suo elettrolitico in base --controlla anche il poliestere in serie al gioco :ph34r: ciao :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 19 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2005 per pilota orizzontale ti riferisci al piccolo trasforamatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 19 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2005 Non ci crederete mai....il problema era nei finali di riga tarokki, in pratica dopo aver finito nel cassetto 5 finali preso dalla disperazione ne ho tolto uno da uno schassis vekkio,montato quello il tv è partito regolarmente.MI ha fatto dannare due giorni,i transistor tarokki li ho comprati alla gbc pensate un pò.....è non è la prima volta che mi capita.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati