florindo Inserito: 4 dicembre 2005 Segnala Inserito: 4 dicembre 2005 Salve a tutti Chiedo aiuto per questo tv philips perfettamente funzionante ma, senza audio , Dopo alcune prove fatte e qualche sostituzione andata a vuoto, tra cui anche il proc.audio MSP3415, ho scoperto che, con il tv acceso funzionante, se gli tolgo la eprom (con zoccoletto), l’audio ritorna . Ho provato a entrare nel service e a variare qualche parametro, senza esito. Ho programmato una nuova memoria , però con un file scaricato da un sito straniero e, non funziona neanche se la tolgo. Qualcuno può darmi una dritta? O mi può inviare il file originale per questo Tv?. Grazie Florindo Mod. Tv 29PT5305/00 tel. L 9.1E monta processore SAA5564PS M3/0181 Antonelliana vol.87 pag 224
Elvezio Franco Inserita: 4 dicembre 2005 Segnala Inserita: 4 dicembre 2005 Puoi dirmi la sigla della EEprom?Ho il file per il 29PT5321.
mistertv Inserita: 4 dicembre 2005 Segnala Inserita: 4 dicembre 2005 il difetto risiede sicuramente nella memoria difettosa. non riprogrammare la vecchia ma sostituiscila; eventualmente prova a leggere la vecchia e a scaricare i dati sulla nuova in attesa che entri in possesso del file che possiede Elvezio.
florindo Inserita: 4 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2005 Prova già fatta, non funziona. Per Elvezio, ti ringrazio ma il file per l' eprom del. tv 29pt5321, corrisponde al telaio GR 2.4, diverso dal L9.1 .
mistertv Inserita: 5 dicembre 2005 Segnala Inserita: 5 dicembre 2005 hai provato anche ad inserire una memoria vergine senza programmarla ?
florindo Inserita: 6 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2005 si, senza risultati. Ho provato anche a sfilare l'originale a tv acceso, metto la nuova e senza cambiare canale, rifaccio la sintonia e memorizzo e, l'audio è ancora presente. Spengo da interruttore , riaccendo e ho il canale senza audio. Ora anche se tolgo la eprom a tv acceso, l'audio non torna.
Messaggi consigliati