leopio Inserito: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2008 Buongiorno,volevo sapere se esiste un modo per leggere/scrivere le variabili di un CNC fanuc 16i tramite uno scada.Ho la porta di rete, che protocollo devo utilizzare???.Oppure e'possibile interagire a livello di plc(SB7) come il software FaptLadder3?.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 La GE-Fanuc mette a disposizione una libreria chiamata "Focas" che comprende un set completo di funzioni per fare tutto (o quasi) quello che si desidera sul cnc.Funziona importandola sia in C++ che in .NET che in visual basic.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopio Inserita: 26 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 ok grazie,sai dirmi dove la vendono??grazie.>Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 Puoi rivolgerti direttamente alla GE Fanuc Automation di Buccinasco.Ti consiglio di farti passare qualche tecnico del reparto applicazioni per essere sicuro che non esitano problemi con l'integrazione nel tuo scada.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gremodic Inserita: 21 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2021 Ciao io pensavo di usare i driver di kepware, ma dove posso trovare l'elenco dei registri da leggere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 24 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2021 Ma quali registri? Che informazioni devi scambiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati