amin Inserito: 21 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2005 Ciao a tutti,questo telaio aveva il trasformatore EAT che scaricava facendo saltare il Bu508AF dell'orizzontale il microprocessore ed il TDA2579,dopo aver sostituito questi 4 componenti,adesso mi ritrovo con i sincronismi,sia orizzontale che verticale,assenti.L'audio invece è regolare.Un suggerimento sarebbe molto gradito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2005 Controlla bene le saldature nel modulo di media frequenza.Prova a scldare il modulo IF se noti variazioni all'immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amin Inserita: 22 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2005 Grazie per questo suggerimento,comunque è un difetto che mi ritrovo spesso su questi telai,ma per mancanza di tempo ho sempre risolto portando la tv al centro Philips,adesso avendo un pò più di tempo,vorrei capire finalmente,ti farò sapere.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2005 Ricordati di usare la lente perche' altrimenti le microsaldature false non le vedi....... nemmeno io naturalmente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2005 nel modulo di media controlla anche elettrolitici e diodi sulla linea audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati