lumig52 Inserito: 24 dicembre 2005 Segnala Inserito: 24 dicembre 2005 Ciao a tuttiCerco qualche anima buona che mi può mandare lo schema di tale televisore anche solo la parte di rete (alimentazione).Un grazie anticipato e Buon NataleE.mail lumig[at]katamail.comLuciano
Elvezio Franco Inserita: 25 dicembre 2005 Segnala Inserita: 25 dicembre 2005 Se ci fosse anche il telaio sarebbe piu' veloce la ricerca......tanti auguri anche a te.....
lumig52 Inserita: 27 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2005 la sigla completa è 28PV7970/00B FL 1.0 AASe non fosse possibile avere lo schema , a me servirebbero solo le sigle di questi componentiTR 5255D 6251D 6201TR 7251Premetto sono saltati x colpa mia , era in prova dopo aver sostituito l'EAT e la piastra non era ancora inserita completamente la quale flettendo è andata a toccare a quel maledetto gancio di ferro di aggancio della stessa.Ringrazio Saluti Luciano
lumig52 Inserita: 27 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2005 Ho trovato lo schema sul web al sito www.eserviceinfo.com ora spero di risolvere il guaio.GrazieLuciano
Messaggi consigliati