aldone Inserito: 27 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2005 Buongiorno a tutti,visto l'esito positivo della mia prima riparazione con i vs. suggerimenti, sono qui a proporvi un nuovo guasto per un TV PHILIPS MATCH LINE mod. 25 SL 5500 / 20.Il problema è il seguente: dopo un po' che è acceso, il TV si spegne di colpo con un punto chiaro al centro.Lo lascio freddare qualche minuto e poi riprende a funzionare per mostrare lo stesso difetto, qualche volta deve rimanere spento per un bel po' prima di ripartire.Potete darmi un indicazione dove posso reperire lo schema elettrico.Nel ringraziarvi per le consuete risposte, vi auguro un buon anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 28 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2005 Su esi avevo trovato qualcosa come Match Line.........ma che telaio monta?Gli schemi che ho li ho dovuti catalogare per telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 30 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2005 iltelaio è FL1.0, ti volevo chiedere se, quando presenta il difetto, i led sul frontale del tv lampeggiano? le tensioni all'uscita dell'alimentatore sono regolari? l'eat è presente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldone Inserita: 3 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2006 Vorrei cominciare a fare qualche misura, ma non sono in possesso dello schema elettrico.Potete gentilmente inviarmerlo, ho indicarmi un link dove reperirlo su Internet?Ve ne sarei enormemente grato.Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 5 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2006 lo schema lo trovi qui:http://fileshare.eshop.bg/equipment_mfg/Philips_2.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati