Vai al contenuto
PLC Forum

Philips21pt6807 - si spegne

Messaggi consigliati

Inserito:

Il detto tv si spegne dopo pochi secondi in questo tempo l'immagine è ok, allo spegnimento lan tensione +140 che alimenta l'orizzontale rimane , mentre scompare il pilotaggio orizzontale.

Attivando il menu service mi indica errore 14, ma questo errore non lo trovo sullo schema?

Cosa può essere ad inibire l'impulso orizzontale.

Grazie

Inserita:

verifica che il valore di G2 sia 380-390V, diversamente taralo. potresti avere anche un codice d'errore in memoria all'apparecchio, allora bisogna entrare in service ed annullarlo premendo il tasto st-by da telecomando. comunque io propenderei per la prima soluzione specialmente se all'atto dell'accensione lo schermo tende un pò al verde per poi normalizzarsi. fammi sapere.

Inserita:

Ho controllato la G2 ma è ok avevo già cancellato gli errori contenuti in memoria,ma senza risultati.

Buon anno a tutti

Inserita:

prova a cambiare il condensatore 2563 con 100n/250V. potrebbe essere anche la eprom a difettare.

Inserita:

Ho sostituito il condensatore e la eprom ma senza risultato stà acceso per circa 5 secondi poi scompare l'impulso di pilotaggio orizzontale e si spegne, ma le tensioni di alimentazione +B140v e +12 restano

Ciao mistertv