vannig3 Inserito: 5 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2006 l'apparecchio in questione, si pone regolarmente in preaccensione ma quando provo ad accenderlo dal telecomando per un attimo si ode il classico sibilo del sincronismo ed il filamento del crt si accende..non piu di un secondo ed il tv si siede, il filamento si spegne ed il led rosso sulla keyboard lampeggia..sono in alto mare perchè potrebbe esserci un qualche anomalo assorbimento in più settori del tv..per prima cosa ho controllato il circuito del verticale ed ho cambiato per verifica l'integrato TDA8177 ma senza esito..mi sono poi spostato sul circuito finale croma TDA 6108JF, cambiato pure questo in via preventiva, ma nulla è cambiato..cosa potrebbe causare questa anomalia e cosa potrei verificare sistematicamente senza andare avanti così per tentativi che non portano a nulla?..grazie per eventuali consigli e buon lavoro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
didonatop Inserita: 11 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2009 Ciao. Ho letto solo stamattina la tua richiesta di aiuto per la riparazione del 32pw8718/12 Philips, spero che nel frattempo hai risolto il problema.Io che mi trovo nelle stesse condizioni, avrei bisogno dello schema elettrico, almeno della parte alimentatore.Il TV presenta sintomi simoli (led lampeggiante dopo il Power on) ma, da verifica oscilloscopio, noto la mancata partenza dell 'alimentaore switch in serie al finale orizzontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2009 Ciao e benvenuto.A distanza di quasi 4 anni, lo speriamo anche noi.... Per lo schema, devi cercarlo qui, che è la nostra sezione interna dedicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati