michelevis Inserito: 8 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2006 (modificato) Salve , ho un problema ad un tvc .Quando lo accendo si sente un fischio e non si accende.Il problema si è verificato in questo modo .Il tv funzionava bene lo ho aperto xchè da quando ho cambiato il tras ht si sentiva una leggera dispersione ht , siccome il tv è in cucina allora lo ho aperto e ho pulito i cavi ht e siccome dopo aver sot il trasf si vedeva il quadro leggermente spostato a sx allora decido di regolare la freq orizz , nel momento che stavo regolando di colpo si è sentito questo fischio che è imputabile alla freq bassa.Faccio presente che il problema tempo addietro ogni tanto lo faceva specie quando era molto umido in cucina tipo quando c'è molto vapore ma poi una volta asciugatasi il tv riprendeva a funzionare .Il trimmer che ho regolato è il 3325 dello schema.Ho anche sost per provare i cond 2317 2319 2351 e i trans 7322 7323.Spero che mi possiate dare una mano .Grazie Modificato: 8 gennaio 2006 da michelevis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 10 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2006 Nessuno ha qualche idea ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 10 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2006 15CT2309 => Telaio CTX-E => Anno 1985.Ho lo schema, ma devi darmi una email perche' sono circa 3320 kilobyte (posso spezzarlo in piu' parti).Hai provato a rifare per bene le saldature, e cambiare gli elettrolitici nell' alimentatore?Inty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 11 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2006 (modificato) Lo schema ce lò , chiedevo solo quali potessero essere i condensatori su l'orizzontale o alimentazione..Le saldature tutte rifatte. Modificato: 11 gennaio 2006 da michelevis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 13 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2006 incomincia con lo staccare il finale di riga e fare la prova della lampada controllando se le tensioni sono regolare, controlla anche lo stato della batteria tampone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati