granix Inserito: 17 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2006 Salve a tutti Ho un problema con un Philips 25st2451 stereo, la sintonia dei canali non funziona, cioe non riesce ad agganciare nessun segnale audio e video in modalità TV. In modalità AV funziona a meraviglia, infatti i programmi si vedono benissimo con un decoder o un VCR. Ho provato la risaldatura e il cambio turner ( usato di un altro TV) ma il problema persiste. Ho notato che a volte il segnale viene agganciato come per magia ma basta muovere l'apparecchio e di nuovo scompare!!! Non sono un riparatore professionista ma un pochino me la cavo credo che sia un falso contatto.. il problema e trovare dove.ho letto un post di un problema analogo ma non ho lo schema e non posso procedere come specificato. grazie a chiunque possa aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleonardi Inserita: 18 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2006 se si tratta di un falso contatto poi provare anche senza lo schema devi cercare di vedere se ci sono delle saldature fredde o qualche pista interrotta prova a misurare se arrivano le tensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granix Inserita: 18 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2006 Grazie del consiglio. proverò a risaldare. Per le tensioni non ho lo schema e non le posso controllare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati