Lele78 Inserito: 24 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2006 Ragazzi ho trovato dei transistor smd rotti vicino al TDA 8452,non avendo uno schema nessuno di voi puo' aiutarmi io ho reperito uno schema per telaio G90 e devo dire in alcune cose e' molto simile ma nello schema il TDA 8452 non c'e' e neanche tante altre cose,che telaio ha questo TVC???Grazie in anticipo e buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele78 Inserita: 24 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2006 (modificato) Pulendo questi 2 transistor e leggendo quello che c'e' scritto sopra sembra che uno riporti la scritta 1k e l'altro 3k,spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a capira che transistor sono come dicevo prima non ho nessuno schema oltre a quello del telaio G90AE che e' simile ma non riporta questi componenti. Modificato: 24 gennaio 2006 da Lele78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele78 Inserita: 26 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2006 Grande ragazzi 3 risposte al mio messaggio tutte date da me,vedo che ci aiutiamo molto in caso di difficoltà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaymano Inserita: 26 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2006 Non te la prendere: a volte capita di non ricevere alcuna risposta... I forum sono cosi': Non è che ce l'hanno con te... Comunque, veniamo al sodo:il transistor SMD siglato 1K corrisponde al BC848B;il transistor SMD siglato 3K corrisponde al BC858B.Il tuo telaio è il G90B (credo sia leggermente diverso dal G90 in tuo possesso) e dovresti trovarlo qui:www.eserviceinfo.comCiao e in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele78 Inserita: 26 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2006 Grazie mille kaymano,almeno tu mi hai risposto per lo schema non sono riuscito a trovarlo neanche su quel sito mannaggia che sfortuna,sono riuscito a trovare G90AE che non e' del tutto uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2006 lo schema del G90B lo trovi qui:http://www.phillyn.pwp.blueyonder.co.uk/files/links3.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati