Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 21gr2750/28b Cercasi Schema

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi ho trovato dei transistor smd rotti vicino al TDA 8452,non avendo uno schema nessuno di voi puo' aiutarmi io ho reperito uno schema per telaio G90 e devo dire in alcune cose e' molto simile ma nello schema il TDA 8452 non c'e' e neanche tante altre cose,che telaio ha questo TVC???

Grazie in anticipo e buona giornata a tutti

Inserita: (modificato)

Pulendo questi 2 transistor e leggendo quello che c'e' scritto sopra sembra che uno riporti la scritta 1k e l'altro 3k,spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a capira che transistor sono come dicevo prima non ho nessuno schema oltre a quello del telaio G90AE che e' simile ma non riporta questi componenti.

Modificato: da Lele78
Inserita:

Grande ragazzi 3 risposte al mio messaggio tutte date da me,vedo che ci aiutiamo molto in caso di difficoltà.

Inserita:

Non te la prendere: a volte capita di non ricevere alcuna risposta... I forum sono cosi': Non è che ce l'hanno con te... ;)

Comunque, veniamo al sodo:

il transistor SMD siglato 1K corrisponde al BC848B;

il transistor SMD siglato 3K corrisponde al BC858B.

Il tuo telaio è il G90B (credo sia leggermente diverso dal G90 in tuo possesso) e dovresti trovarlo qui:

www.eserviceinfo.com

Ciao e in bocca al lupo.

Inserita:

Grazie mille kaymano,almeno tu mi hai risposto per lo schema non sono riuscito a trovarlo neanche su quel sito mannaggia che sfortuna,sono riuscito a trovare G90AE che non e' del tutto uguale.