Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 21gr2750/28b Cercasi Schema

Lele78

Messaggi consigliati

Ragazzi ho trovato dei transistor smd rotti vicino al TDA 8452,non avendo uno schema nessuno di voi puo' aiutarmi io ho reperito uno schema per telaio G90 e devo dire in alcune cose e' molto simile ma nello schema il TDA 8452 non c'e' e neanche tante altre cose,che telaio ha questo TVC???

Grazie in anticipo e buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulendo questi 2 transistor e leggendo quello che c'e' scritto sopra sembra che uno riporti la scritta 1k e l'altro 3k,spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a capira che transistor sono come dicevo prima non ho nessuno schema oltre a quello del telaio G90AE che e' simile ma non riporta questi componenti.

Modificato: da Lele78
Link al commento
Condividi su altri siti

Non te la prendere: a volte capita di non ricevere alcuna risposta... I forum sono cosi': Non è che ce l'hanno con te... ;)

Comunque, veniamo al sodo:

il transistor SMD siglato 1K corrisponde al BC848B;

il transistor SMD siglato 3K corrisponde al BC858B.

Il tuo telaio è il G90B (credo sia leggermente diverso dal G90 in tuo possesso) e dovresti trovarlo qui:

www.eserviceinfo.com

Ciao e in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille kaymano,almeno tu mi hai risposto per lo schema non sono riuscito a trovarlo neanche su quel sito mannaggia che sfortuna,sono riuscito a trovare G90AE che non e' del tutto uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti