tarfagno Inserito: 26 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2006 Salve, ho questo tvc che ha il finale audio tda1521 rotto; vado dal mio spacciatore di componenti elettronici di fiducia e mi da un tda1521q; lui mi dice che è uguale al tda1521 e che lunica differenza è che il tda1521q ha i piedini più corti.Vado a casa, monto il tda1521q, sostituisco il bc558 che lo alimenta e che sta collegato sulla -16 dell'alimentatore e il tv parte, però quando lo accendo, nell'audio si sente un breve fischio.il punto è: ma il tda1521 e il tda1521q sono uguali come caratteristiche tecniche?ringrazio anticipatamentetarfagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosario1200 Inserita: 26 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2006 Sono funzionalmente identici te ne puoi rendere conto leggendo questo datasheet. http://www.ormix.riga.lv/pdf/Mikroshemi/TDA/TDA1521.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 26 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2006 ok. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati