mic3 Inserito: 4 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2006 ciao ragazzi, ho da tempo una tv philips 29PT5302/00, ho perso il libretto istruzioni, non mi ricordo come fare a togliere il blocco accensione dal telecomando, riesco ad accedere ai menu ma non posso variarli.Ricordo che c'erano una serie di tasti che dovevo cliccare per togliere questo blocco, oppure se dovesse esistere un modo diverso per toglierlo vi prego di farmelo sapere.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 4 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2006 per sbloccare il tv penso che devi entrare nel service mode, ponticellando i contatti M33-M34 che si trovano vicino alla tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic3 Inserita: 4 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2006 io non sono molto esperto a livello tecnico e elettronico, potrei far danninelle istruzioni c'è un metodo da telecomando, anche perchè il tasto menu della tastiera tv, quando lo clicco sullo schermo esce "blocco accens."spero qlc usi il blocco/sblocco spesso, e che si ricordi quindi il metodograzie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 5 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2006 prova questa sequenza:Progr.+, Menù, Blu, Rosso, Menù -, Menù off Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 5 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2006 Al limite prova anche così:Premi "MENU" sulla TV fino a visualizzare la barra di volume, allora poi premi "I" per 3 secondi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati