c.l.s. Inserito: 5 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2006 ciao, il tvc in questione non ne vuole proprio sapere di partire, si sente un sibillio pulsante ma nulla,eliminando il finale orizzontale, le cose non cambiano, rimettendo tutto al posto e staccando il gioco il sibillio smette. Sono senza schema , la bobbina penso orizzontale misura 2,4 ohm senza la deflessione il tv parte ma se lo spengo appare per un attimo una linea verticale. Chi mi puo' dare una mano!!!!!!il telaio e gr2.4AIUTOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoefranco Inserita: 5 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2006 mi è capitata una cosa simile prova a controllare il pilota del finale di riga il tv mi rimaneva in stand by Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoefranco Inserita: 5 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2006 scusa ho sbagliato discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 5 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2006 Hai controllato se il finale di riga (BU2508 non sia in corto circuito?Controlla se il fusibile T1534 (315mA) é aperto!Se così fosse sostituisci assolutamente anche C2550 (680nF/250V) in perdita! Controlla le condizioni del diodo D6561,D6546 (BY226), D6560 (1N4148),C2549 e D6561 (BZX79C68)!Oppure il traf.EAT é difettoso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c.l.s. Inserita: 5 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2006 ciao, il finale di riga e bu 2520df, comunque ai lo schema ? la mia mail e c.l.s.[at]virgilio.itgrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 5 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2006 Guarda la tua posta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c.l.s. Inserita: 6 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2006 ok guasto risolto era proprio c2550 (680nF 250v) in corto,pensate questo tvc in 5 anni avra' lavorato al massimo 80 ore.grazie a tutti Ciaoooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati