the_system_of_the_night Inserito: 10 febbraio 2006 Segnala Inserito: 10 febbraio 2006 questo tv e' un rompicapo,sono senza schema,il tv si accende,funziona perfettamente per 5 min circa,poi schermo rosso,si spengne il tubo per una frazione di secondo,si riaccende e ricompare l'immagine,durante tutto questo l'alimentazione rimane costante,da quel momento non risponde piu' ai comandi,ne da telecomando ne da pulsantiera su tv,in ogni caso il tasto vol- non funziona permanentemente,neanche prima dello spegnimento del tubo,un assurdita'...sto pensando al cut off ma e' ancora tutto da vedere,qualcuno ha esperienza in merito?ciao giuliano
YoyoBlown Inserita: 12 febbraio 2006 Segnala Inserita: 12 febbraio 2006 Prova a rifare delle saldature nella zona Finali RGB, non e' che il tubo catodico e' difettoso e scaricando impalla tutto?
the_system_of_the_night Inserita: 12 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2006 puo' darsi che quella scarica impalli tutto,pero' se il tubo e' difettoso non si dovrebbero verificare sempre delle anomalie sull'immagine?le saldature sembrano ok,comunque io ci rido' una passata
baldus Inserita: 15 febbraio 2006 Segnala Inserita: 15 febbraio 2006 e' un telaio MG2.1E, lo schema lo trovi qui:http://fileshare.eshop.bg/equipment_mfg/Philips_2.htmlma le scariche avvengono all'interno del tubo o sullo zoccolo?
digitalchoice Inserita: 15 febbraio 2006 Segnala Inserita: 15 febbraio 2006 avvengono sullo zoccolo,i sintomi sono schermo rossiccio e righe bianche orizzontali,poi prima di andare in protezione spegnendosi schermo rosso vivo,non succede sempre che si spenga,anzi quasi sempre riappare l'immagine,ma non risponde piu ai comandi
Mario Grey Inserita: 25 aprile 2006 Segnala Inserita: 25 aprile 2006 Ho anche io lo stesso problema con un 29pt8304/19, ho provato ad invertire i finali maniente, ho tenteto con i cond. ma niente infine ho invertito le resistenze 3345 con 3355 ed il problema dal rosso è passato al verde. Pensavo di aver risolto, invece il giorno dopo a ripreso a lampeggiare e ad avere prevalenza di rosso; battendo con il manico del giravite al collo del tubo catodico vicino allo zoccolo il lampeggio sparisce e i colori tornano normali, credo che sia leggermente in corto i T.C.
Randy76 Inserita: 26 aprile 2006 Segnala Inserita: 26 aprile 2006 Questi sintomi mi danno pesantemente l'idea di TRC difettoso.. anche se mi spiace fare da gufo
Messaggi consigliati