Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 28pt4503/00 Chassis Md 1.2e Aa - Strano!!!!!

F60

Messaggi consigliati

Philips 28pt4503/00 chassis md 1.2e

Ciao a tutti, il difetto che ha questo tvc è che quando lo si accende non sempre parte,l'unico segno di vita che da è il led verde lampeggiante.Lasciandolo in questa situazione per un po' di tempo incomincia a funzionare normalmente ,ma il led continua a lampeggiare. e se viene spento non riparte subito.

Ho sostituito una una resistenza da 15 ohm (R5463)era interrotta, collegata sul piedino 12 dell' EAT ,un po' di saldature ma nulla.

Non ho lo schema

Ok vi ringrazio in anticipo

:unsure::unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei voluto dirvi tutto ok problema risolto, ma non è così.Ho sostituito il trasformatore, ma il problema non è ancora risolto. Cosa si potrebbe fare adesso???

P.S. Ho trovato anche lo schema

Grazie :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,quasi sicuramente hai il condensatore in poliestere sull'orizzontale che si e' interrotto.guarda che e' un grosso condesatore sull'est-ovest. ciao e fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ptroise,

Intanto ti ringrazio per l'interessamento.

Avevo già sostituito un condensatore (2433)da 1n5 2kv, collegato tra collettore ed emettitore del finale orizzontale.Non se tu intendessi questo???

Fammi sapere Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai trovato la R5463 aperta dovresti avere dei problemi sui filamenti del tubo, controlla anche la R3386 (1,2ohm) sulla basetta del TRC

Link al commento
Condividi su altri siti