F60 Inserito: 21 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2006 Philips 28pt4503/00 chassis md 1.2eCiao a tutti, il difetto che ha questo tvc è che quando lo si accende non sempre parte,l'unico segno di vita che da è il led verde lampeggiante.Lasciandolo in questa situazione per un po' di tempo incomincia a funzionare normalmente ,ma il led continua a lampeggiare. e se viene spento non riparte subito.Ho sostituito una una resistenza da 15 ohm (R5463)era interrotta, collegata sul piedino 12 dell' EAT ,un po' di saldature ma nulla. Non ho lo schemaOk vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 21 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2006 (modificato) Hai controllato le saldature sull'EAT? Modificato: 21 febbraio 2006 da ROBIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F60 Inserita: 21 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2006 Si Robin sono state tutte rifatte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 22 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2006 io sostituirei l'eat.scaricati lo schema da www.eserviceinfo.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F60 Inserita: 23 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2006 ok grazie mille ragazzi ora provo a sostituirlo e poi vi faro' sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F60 Inserita: 28 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2006 Avrei voluto dirvi tutto ok problema risolto, ma non è così.Ho sostituito il trasformatore, ma il problema non è ancora risolto. Cosa si potrebbe fare adesso???P.S. Ho trovato anche lo schemaGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ptroise Inserita: 3 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2006 ciao,quasi sicuramente hai il condensatore in poliestere sull'orizzontale che si e' interrotto.guarda che e' un grosso condesatore sull'est-ovest. ciao e fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F60 Inserita: 4 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2006 Ciao ptroise,Intanto ti ringrazio per l'interessamento.Avevo già sostituito un condensatore (2433)da 1n5 2kv, collegato tra collettore ed emettitore del finale orizzontale.Non se tu intendessi questo???Fammi sapere Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 5 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2006 se hai trovato la R5463 aperta dovresti avere dei problemi sui filamenti del tubo, controlla anche la R3386 (1,2ohm) sulla basetta del TRC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati