infobimaint Inserito: 27 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2006 Il televisore stringe l' orizzontale e manca il segnale, il led rosso lampeggia circa ogni 5 secondi.chi mi può aiutaregrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 27 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2006 L'orizzontale stringe? In che senso? Il led lampeggia, ma durante il normale funzionamento? Spiegaci meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infobimaint Inserita: 28 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2006 Quando accendo il televisore mi da una forma tipo botte al contrario (cioe lo schermo strige verso il centro), e non mi da nessun sincronismo (effetto sabbia comese l' antenna non fosse collegata). E il led lampeggia Mi anno parlato di una scheda digitale che costa oltre 200 € (è possibile)ciao e Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 28 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2006 Può anche essere, ma ho qualche dubbio.. Il fatto che hai neve sullo schermo, il led lampeggi in questo modo anomalo e hai un problema sull'est-ovest (si chiama così o anche PIN CUSHION) mi fa piuttosto pensare ad un problema su una qualche tensione interna andata a rotoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2006 Controlla il fusibile 1401 (200mA, TR5).Sostituisci la resistenza superficiale R3652, tra il trasformatore di riga ed il transistor finale orizzontale,ed anche la resistenza superficiale R3483 (100R), accanto all'optoaccoppiatore.Nota:Valori della resistenza SMD R3652:22R o 100R per il modello EM2EAA, versione 00.01;22R per il modello EM2EAA, versioni 00.02 e 01.01. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infobimaint Inserita: 1 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2006 grazie Randy76grazie MistertvAppena possibile provero a mettere in pratica i vostri consigliCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati