Vai al contenuto
PLC Forum

Philips G110 - praticamente morto

Arlok

Messaggi consigliati

salve ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto.

sono alle prese con un g110 che non da segni di vita, ho sotituito il cnx 83a, finale di alimentazione,ma nient no si sente nessun rumore, sul finale di alimentezione ho una tensione di 400v esul collettore del finale di riga ho 34v. non penso che sia da sostituire il kit di alimentazione perchè il finale era integro il fuse pure. cosa mi dite?

no ho lo schema

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,adesso provo a scaricarmi lo schema,comunque prova a isolare il TR di riga e vedi se qualcosa succede.Poi con lo schema potro' aiutarti di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

hallo,prova a scollegare il trasformatore eat e vedi se i 140v ci sono,se si cambia il trasformatore che si trova in corto.con l'eat scollegato il led non si accende. fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla se la protezione è attiva, quando essa non è attiva sul collettore del transistor TR7656 si misura 0 volt o una tensione leggermente negativa. Il circuito di protezione riceve diversi segnali in ingresso, stadio di riga, correzione EW, corrente di fascio e sezione audio. Dovresti scollegare il finale di riga e sostituirlo con il carico della lampadina, se l'alimentatore continua a non funzionare, possiamo escludere i primi tre stadi per l’intervento della protezione. Potrebbe essere la sezione audio o il circuito di protezione stesso a non funzionare (controlla gli zener D6656-6657-6659)

Link al commento
Condividi su altri siti