tronzanoservice Inserito: 6 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2006 Ciao a tutti il tvc si presenta con questo difetto.Parte x un attimo poi lampeggia il led rosso molto velocemente.Brevemente le mie verifiche c 2418 ok tr 7470 ok tr 7421 ok, sostituito in prova trasfo eat , il collo del cinescopio si illumina x un attimo .I cond. famosi blu sono ok.le tensioni che riesco a misurare in quei 3,4 secondi sono nella norma Grazie in anticipo x chi ne sa' + di me . Conosco poco questo telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 6 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2006 Ciao! Potresti inviarmi lo schema, per cortesia? La mia idea è che entri in funzione qualche protezione che blocca il tv, mi occorre lo schema per provare a darti una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 6 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2006 nella maggior parte dei casi questo difetto è dovuto al mosfet 7470, hai provato sostituirlo? se tutto ok io proverei la sostituzione della memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati