MARCHIGNO Inserito: 30 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2006 Premetto che sto lavorando senza schema elettrrico,se qualcuno l'avesse per caso?Finale di riga BUT 11AF misurato e risultato buono,facendo qua e la' varie misure noto con curiosita' che all'uscita del trasformatore dello switch le tensioni sono tutte livellate sui 55 volt compresa i 155 volt che alimentano il tr di riga,noto 1 pista interrotta all'uscita del tr di alimentazione,e misurando lo stesso sembrerebbe in corto pero' vorrei essere piu'sicuro con lo schema,vi e' mai capitato 1 guasto simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 31 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2006 Sinceramente no e non ho neppure io lo schema..Però è stranissima questa cosa! Tutte le tensioni di uscita livellate a +55??Ma scollegando i pin di uscita del trasformatore li trovi tutti in comunicazione tra loro tramite avvolgimenti? Bisognerebbe sapere come è avvolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 31 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2006 Fra Primario e secondario non ci sono corti,fra i vari collegamenti delle spire mi sembra che ci siano 1 po' troppi collegamenti uniti e poi la pista interrotta non potrebbe dipendere da un surriscaldamento del tr?Mi parocuro lo schema e vi faccio sapere con precisione, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 1 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2006 Io mi trovo un 17PT156A (Anubis A), 17PT156B (AA5), 17PT161A (Anubis A) e un 17PT1666 completamente differente.Controlla il telaio montato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 2 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2006 OK controllo ma mi mi sembra quello,comunque magari gli schemi sono simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 5 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2006 Dalle corrispondenze che ho corrisponde all' Anubis A.Lo schema lo trovi qui ....vedi che sono due files e devi metterli entrambi in una cartelle per poterlo aprire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 5 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2006 Grazie per lo schema comunque contrlollando i collegamenti segnati sullo stampato della tv,risulta che il TR di alimentazione e' buono,invece e' sospetto il TR di riga,che sembra in corto,e provato con lo strumentp da sui 35 volt invece degli 80 che dovrebbe,mi scarico lo schema e vi faccio sapere meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 6 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2006 Ragazzi,in effetti era in corto il TR di riga, l'ho cambiato e la tv funziona regolarmente,Lo strumentino in effetti segnava solo 30 Volt perche' c'era 1 corto fra gli avvolgimente 1 e 2 e 9 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2006 Dovresti anche postarlo nei guasti risolti...grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 7 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2006 OK Elvezio ce l'ho metto subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati