1antonio Inserito: 28 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2006 Ciao c'è qualcuno che ha sotto mano una tabella in cui si possa interpretare i vari codici di errore sul display dei vecchi televisori Philips / Phonola? trattasi di quei display a due cifre che quando un apparecchio ha un problema, indica E13.......o qualsiasi altro codice. :ph34r: Grazie di cuore un caloroso grazie e saluto a tutti. Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sean73 Inserita: 28 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2006 ... ehi Antonio CIAO, come va, spero tutto bene. Mi dispiace non posso aiutarti, non riesco a trovare la mia agenda dove scrivevo tutte le mie informazioni di difetti strani e codici errore.... A me serve lo schema del mivar 25m2 !!!!!!!!!!!CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 29 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2006 Specifica modello e telaio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1antonio Inserita: 29 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2006 Ciao ragazzi, va tutto OK!! tranne qualche vecchio tv che ogni tanto mi fa impazzire!!! Robin...il modello in questione è un :26CS5280/01Z Per Sean73, dammi un indirizzo, se lo trovo, ti mando lo schema, ciao a prestooooooo.Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati