pinovi Inserito: 11 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2006 Buonasera a tutti ho un problema con un philips 29pt5305 telaio L9.1 provando ad accendere la televisione dal telecomando ,la stessa sembra partire ma va subito in protezione dopo un po` riparte da sola e si rimette in protezione.Sembrava un problema di eat ed ho sostituito gia` il trasformatore .Qualcuno puo` aiutarmi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 11 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2006 il finale di riga e il condensatore sul colletore li hai già controllati? hai già fatto la prova della lampada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinovi Inserita: 12 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2006 ciao ,ho gia` controllato (ed anche sostituito per fugare ogni dubbio )i due componenti,non ho fatto la prova della lampada. mi sta venendo il dubbio che funzioni male l`oscillatore orizzontale ,mi sono procurato solo ieri lo schema cerchero` di fare altri controlli. intanto grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 13 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2006 Hai provato a sostituire il CL44 (330nF/250V)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati