Vai al contenuto
PLC Forum

Vi Prego Datemi Un Consiglio... - tv 32 pollici crt philips 32pw8620

thenax

Messaggi consigliati

ho acquistato recentemente un tv 32 pollici crt philips 32pw8620. Ora mi chiedevo se vale la pena fare l'estensione di garanzia sino al quinto anno (120 euro oppure sino al quarto ad euro 90)

statisticamente se ne rompono pochi, alcuni o tanti?

nei primi 2 anni? dopo i 2 anni e prima del termine del quinto anno? dopo il quinto anno?

grazie infinitamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

rcelettronica

quanto costeranno i crt tra 1-2 anni ?

esisteranno ancora?

i dubbi ma!!!!!!

n.b. per i tempi e i modi in cui si guastano consiglierei un consulto con la MARCHI- NOBILE forse loro posson aiutarti di +

naturalmente scherzo

Raf

Link al commento
Condividi su altri siti

cgelettronica

già hai fatto un cattivo affare acquistando la marca philips!!!!!!!!! non hai neppure un'idea di che cacate sono!!! fanno certi difetti e certi telai che solo la philips li fa!!! fossi in te dato che ormai l'hai acquistato falla subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! istantaneamente!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi in te, mi farei un po' di calcoli per quanto riguarda se estendere o non estendere la polizza: abiti in una zona soggetta a fulmini? Se si, in questo caso ti consiglio di farla subito, in quanto se il tuo TV ha la sfiga di beccarsene uno che gli fulmina il processore... beh... è meglio che lo butti via subito: spesso e volentieri i singoli processori philips costano piu' di quanto costi comprare un TV nuovo.

Statisticamente comunque i casi di rottura del processore sono abbastanza rari e circoscritti all'evento atmosferico.

120 euro comunque non sono pochini: ... vedi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti