Realz^_^ Inserito: 30 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2006 gentili utenti del forum.. ho un tv nuovo nuovo che cascando per terra si è rotto il filamento interno, per spiegare meglio quelle barrette verdi interne.. ora è da cambiare.. il cinescopio in questione è un LG-philips, se io ne monto uno comunque philips che è uguale di piedini, di zoccolo e di dimensioni, che succede? che si bruciano poco mi importa, dico, può funzionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 30 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2006 se il giogo e' simile funziona senza problemi.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Realz^_^ Inserita: 30 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2006 credo che di giogo ci metto il suo preciso. grazie dell'info! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 31 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2006 Mi raccomando, da una veloce occhiata alla piedinatura per non bruciare qualcosaltro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati