gianni1961 Inserito: 27 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2006 Ciao a tutti, il Tv in esame, non si accende. Non si illumina sia il led di St.by che il display.All'accensione si sente il colpo sull'altoparlante, ma nulla di più.Il telaio è il CP90, ho controllato i due BUT 11Af, su alimentazione e su stadio orizzontale e sono buoni, sono presenti i 280 volt sul condensatore di filtro, ma non dà segni di vita!!!!Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2006 Controlla attenatamente le saldature in zona E.A.T.(compreso trasf.pilota)Carica la +94V. con lampadina e misura presenza tensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni1961 Inserita: 27 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2006 Ciao, Elvezio, allora le saldature sono Ok! ho scoperto che mancano i +12 volt all'uscita del piedino 2 del trasformatore di riga, dopo il diodo e la capacità, le quali sono a posto !!!!!Potrebbe essere il trasformatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 28 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2006 Le altre tensioni cis ono=?Prova a montare il kit di alimentazione, altrimenti e' il trasformatore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni1961 Inserita: 28 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2006 Ciao, si le altre tensioni ci sono tutte!! Eccetto la 12 V in uscita al trasformatore EAT. Il kit non è più reperibile in commercio, sapresti dirmi quali sono i componenti da sostituire? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 28 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2006 Mi sorge spontanea una domanda... ma se stacchi il relativo secondaro dei 12 Volt essi ritornano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati