tarfagno Inserita: 6 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2006 X Petrà:We paisà, tutt'appost??? non stò a napule ma stessa regioneProprio poco fa ho letto la tua località Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 6 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2006 (modificato) vai ad centro philips della tua zona e fatti dare il TR x questo telaio cosi ti fai pasare uno sfizio di citta sei sul modulo orizzontale cambia i 2 cond AZZURRI da 390KPF sono di pessima qualita Modificato: 6 luglio 2006 da petra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 6 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2006 Cose il TR? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 6 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2006 per TR sigla abbreviata di transistor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 6 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2006 i due condensatori in serie al giogo (quelli da 390Kp) già li sostituii la prima volta che lo riparai;per il driver orizzontale, dal programma "philips part" ho trovato il codice del transistor, lo ordino direttamente da "Alcom elettronica"; quelli che conosco "bene" dell'assistenza philips si sono comportati da uomini di m***a e non intendo passarci; li voglio solo vedere morti o che devono chiudere il centro assistenza a causa di problemi economici.Alla fine ho notato una cosa: i philips o si riparano con la punta del ca**o o ci si deve studiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 6 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2006 di che zona sei x sapere di chi stai parlando se non vuoi dirlo sul forum mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 6 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2006 sono dell'opinione che si deve dire il peccato e non il peccatore; comunque ce ne stanno di persone(centri assistenza) che ti mandano fuori strada pur conoscendoli da svariati anni e averli aiutati (consigli e roba varia su come comportarsi per i clienti, quale tattica utilizzare quando una cosa non si vuol riparare e altre cose grattacapo); ngop a facc ra terr nù cristian s'adda mbarà prim a Campà e po a te mett miezz a via a te fa rà i sold ra gent, questo è il puntoLe due cose sono concatenate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 7 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2006 hai eseguito un ottima modifica,comunque,gli schemi dei 29pt e32pw sono pieni di errori,i tv vanno x pochi anni poi si guastano.in teleservice philips quando c'e' da perdere piu' di un ora vengono buttati.con un po di attenzione e con molta buona volonta si risolve....con delle modifiche non con pezzi nuovi.con quei due mg2.1 ci impiegai piu' di un mese,ma vanno ancora.ciao e complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 7 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2006 GrazieQueste sono soddisfazioni professionali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 7 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2006 in che citta è che i TVC philips se c'è da perdere + di un'ora vengono buttati????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 7 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2006 tele service philips reggio emilia,io riparo quello che loro scartano,riparazioni che durano giorni non ore.ci vuole molto tempo per individuare componenti diffettosi obsoleti,sopratutto,come nel tuo caso resistenze o condensatori misurano correttamente e quando in tensione cambiano caratteristiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 7 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2006 Penso che la mofifica potrebbe andare!Comunque il transistor pilota con guadagno diverso dall'originale crea questo tipo di problema!Comunque non credo che non si trovi l'originale Philips anche da un normale rivenditore!Prova a richiederlo facendolo ordinare!Levati il dubbio e la soddisfazione!Complimenti per la modifica!Il problema é che ci sono svariate marche di BC368 ognuno con guadagno diverso dall'originale Philips!Quindi il valore della R3425 dipenderà sempre dal valore del guadagno del transistor impiegato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 7 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2006 Allora come é andata a finire?Hai lasciato il BC368 non originale con la modifica della resistenza da 27ohm o hai montato il BC368 originale Philips con la resistenza da 12ohm?Il numero di codice per caso é questo 5322 130 44647 o quale altro?La resistenza che hai montato da 27ohm/5W era del tipo ad impasto,a filo ceramica o come altro? Grazie infinite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 8 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2006 ciao ROBINè andata bene; fino ad ora il proprietario non mi ha telefonato di nuovo.la reistenza da 27 ohm 5W era a filo ed ho rimasto il transistor non originale; ma capitatomi per le mani un'altro L6.3 ho fatto la prova di mettere la 27 ohm invece della 12 ohm(anche se non faceva il difetto) e funzionava benone.P.S. il codice è riferito alla restistenza o al transistor??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 8 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2006 Al Transistor! Grazie infinite e Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati