pirello Inserito: 12 luglio 2006 Segnala Inserito: 12 luglio 2006 Salve a tutti, premetto che sono un tecnico hardware di pc da 20 anni prima per un paio di anni ho fatto anche il tecnico tv ma e da tempo che non lo faccio più ora ho un problema con un Philips 25PT4454/00 che al posto della voce fa un fruscio, se lo filtro attraverso il videoregistratore e sintonizzo i canali si sentono normalmente. Qualcuna sa dirmi cosa posso fare (basta cambiare il sintonizzatore?). Grazie anticipatamente per le risposte e se potrò essere d'aiuto nel mio campo sarò lieto di farlo.
YoyoBlown Inserita: 12 luglio 2006 Segnala Inserita: 12 luglio 2006 Ciao, allora visto che il fruscio per via videoregistratore non c'e', prima di sospettare del TUNER prova a cambiare i condensatori elettrolitici nella zona "media frequenza".Il telaio e' un Philips, L6.2 o L6.3 non ricordo, se ti serve lo schema te lo puoi procurare su www.eserviceinfo.com
Statix57 Inserita: 12 luglio 2006 Segnala Inserita: 12 luglio 2006 Ciao, fai attenzione a volta è l'eeprom che si sballa
pirello Inserita: 14 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2006 grazie per i consigli ma ho notato anche un altro problema la seconda scheda scart non funziona e crea casini quanto attacco qualcosa. Se è l'eprom come posso riprogrammarla?
YoyoBlown Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Inserita: 14 luglio 2006 Ciao, sei sicuro che la SCART sia malfunzionante? E magari e' solo Composita (o SVHS) e tu colleghi una fonte RGB.