nocchiere1 Inserita: 24 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2006 grazie petra, ma me lo portano stasera e domani gli do uno sguardo adesso sto impazzendo con un hitachi 14 pollici trovato vicino casa.MAgari gli dai uno sguardo.Non trovo lo schemaVedi post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 25 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2006 Ho trovato il condensatore 2523 con un piedino staccato.Purtroppo ho dovuto mettere dei fili per prolungare i gambi che andavano saldati alla piastra e una saldatura ha ceduto.L'ho risaldato e riprovato ma ho audio e cambio canali perfetti ma riga verticale bianca al centro dello schermo.Che faccio il tubo e' spento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 25 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2006 controlla se è alimentato il TDA3653 che fa il verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 25 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2006 ok cerco la piedinatura e ti faccio sapere....stasera lo rivedo...ora scappo a lavoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 25 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2006 ma la riga è orizzontale o verticale???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 25 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2006 la riga e' verticale.c'e' audio e cambia i canali ma il tubo e' spento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 25 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2006 sono a casa dai ragazzi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 25 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2006 Tutto risolto, ho cambiato nuovamente il condensatore vicino all'eat e ho notato che un filo che andava agli avvolgimenti del cinescopio era surriscaldato e non faceva piu' contatto.§Ho ripristinato la saldatura e la tv e' ripartita immediatamente.Ora la tengo un po' in prova.Grazie infinite a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati