nocchiere1 Inserita: 24 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2006 grazie petra, ma me lo portano stasera e domani gli do uno sguardo adesso sto impazzendo con un hitachi 14 pollici trovato vicino casa.MAgari gli dai uno sguardo.Non trovo lo schemaVedi post
nocchiere1 Inserita: 25 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2006 Ho trovato il condensatore 2523 con un piedino staccato.Purtroppo ho dovuto mettere dei fili per prolungare i gambi che andavano saldati alla piastra e una saldatura ha ceduto.L'ho risaldato e riprovato ma ho audio e cambio canali perfetti ma riga verticale bianca al centro dello schermo.Che faccio il tubo e' spento.
petra Inserita: 25 settembre 2006 Segnala Inserita: 25 settembre 2006 controlla se è alimentato il TDA3653 che fa il verticale
nocchiere1 Inserita: 25 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2006 ok cerco la piedinatura e ti faccio sapere....stasera lo rivedo...ora scappo a lavoro...
tarfagno Inserita: 25 settembre 2006 Segnala Inserita: 25 settembre 2006 ma la riga è orizzontale o verticale????
nocchiere1 Inserita: 25 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2006 la riga e' verticale.c'e' audio e cambia i canali ma il tubo e' spento.
nocchiere1 Inserita: 25 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2006 sono a casa dai ragazzi!!!!
nocchiere1 Inserita: 25 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2006 Tutto risolto, ho cambiato nuovamente il condensatore vicino all'eat e ho notato che un filo che andava agli avvolgimenti del cinescopio era surriscaldato e non faceva piu' contatto.§Ho ripristinato la saldatura e la tv e' ripartita immediatamente.Ora la tengo un po' in prova.Grazie infinite a tutti!!!!!
Messaggi consigliati