rosso.r Inserito: 28 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2006 salve a tutti sono alle prese con un tv philips mod 29pt5515 telaio a 10 e quando si accende tutto funziona regolarmente poi dopo un'oretta si spegne e bisogna aspettare che si reffredda ho rifatto tutte le saldature nella zona eat e pensavo di aver risolto il problema ma..... non è cosi qualcumo mi puo dare una mano ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gateway Inserita: 31 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2006 non saldare solo vicino all'EAT salda bene il circuito di alimentazione sia il primario che il secondario se non risolvi al momento che si spegne prova a raffreddare con lo spray alcuni componenti nel circuito di alimentazione se il guasto è causato da un componente e non da saldature fredde l'apparecchio dovrebbe porsi in stand-by scoprendo cosi la causa buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 31 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2006 salve se si poziona in stand by puo essere il processore SAA... che sta sul modulino prova a raffreddare quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bioda Inserita: 1 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2006 sicuramente ce la resistenza da 680 ohm che si è alterata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosso.r Inserita: 5 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2006 dove trovo la resistenza da 680 ohm in che punto dello stampato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 5 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2006 il tvc in questiene è un telaio A10 al 99/100 dei difatti che ti fa questo telaio e da imputare al processore ne ho uno in riparazione che non cè audio come al solito è sempre il processore mi arriva in settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati