elettrolitico Inserito: 2 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2006 salve, se alimentata non dava segni di vita ma emetteva 'profumo' di bruciato. ho trovato c2618 (accanto al fbt) visivamente annerito nel bordo. sostituito la tv va n stand by ma, selezionando un canale si sente l'alta tensione e va in protezione. il led di alementazione si comporta in modo strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 3 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2006 Controlla anche C2634 ed il FET E/W MTP3055, dovresti risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrolitico Inserita: 5 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2006 ciao, il fet era guasto. l'ho sostituito con un modello di caratteristiche simili. ora sembra tutto regolare.domanda n1 : come hai fatto a individuare il problema in base alla mia sommaria descrizione?domanda n2 : devo riportare le info nella sezione guasti risolti?thanks!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati